Una volta individuato l’insegnante adatto alle tue esigenze, sul sito è possibile pagare con diverse soluzioni.
Lezioni singole e pacchetto di 4 lezioni
Per acquistare lezioni singole o un pacchetti di 4 lezioni (se hai già svolto almeno una lezione con lo stesso Tutor) puoi usare i gateway di pagamento "Unicredit" o "PayPal".
Puoi anche effettuare un bonifico bancario diretto selezionando la voce "My Bank" che trovi nella pagina di pagamento di Unicredit.
Se la tua banca non è presente nella lista degli istituti di credito, contatta il Servizio Clienti all’indirizzo ripetizioni@skuola.net: riceverai assistenza per poter effettuare il pagamento e prenotare le tue ripetizioni.
Lezioni periodiche
Le lezioni periodiche, ovvero serie di lezioni a prezzo scontato (5% per il piano mensile, 10% per quello trimestrale e 15% per l'annuale) possono essere acquistate attraverso il gateway Stripe.
N.B. Finché non riceverai un SMS di conferma di avvenuta "Richiesta di Lezione" con relativo Codice di Lezione, la richiesta non è da ritenersi inoltrata
Pagamenti in contanti
Non permettiamo pagamenti in contanti: per una maggiore tutela di Studenti e Tutor, i pagamenti devono avvenire online su Ripetizioni.it. Nel caso in cui pagassi al di fuori della piattaforma, non potremmo offrirti assistenza in caso di problemi o mancata lezione, né potresti usufruire del servizio “100% Soddisfatto o Rimborsato”. Qualora un Tutor lo proponesse, segnalacelo tramite l’indirizzo mail ripetizioni@skuola.net.