Ogni volta che uno Studente prenota una lezione con te ricevi un sms, un’e-mail e una notifica sul tuo account che ti avvisa della prenotazione ricevuta e che contiene le informazioni utili. Una volta che avrai confermato sul tuo account la tua presenza alla lezione, riceverai un promemoria, e-mail e notifica sul tuo account, con tutte le indicazioni per svolgere la lezione (indirizzo e telefono dello Studente). Controlla quindi di aver inserito i giusti dati nella registrazione.
Confermare o rifiitare una prenotazione
Quando ricevi una richiesta di lezione devi confermare o rifiutare la richiesta entro 24 ore. Accedi alla scheda “Lezioni” della tua Dashboard: troverai la scritta “Hai 1 nuova prenotazione!” con tutti i dettagli di prenotazione: accetta per confermare.
Ricorda: se non confermi la prenotazione entro 24 ore questa sarà automaticamente rifiutata e perderai la possibilità di svolgere la lezione oltre ad essere penalizzato dal posizionamento nella ricerca fino alla sospensione dell’account.