Modificare orario lezione
Se non puoi svolgere lezione nell'orario o giorno richiesto dallo Studente e quest’ultimo ha dichiarato delle “Date Alternative”, allora potrai cliccare su Cambia Data in corrispondenza della prenotazione e scegliere una delle Date Alternative proposte dallo Studente.
Se non puoi neanche in una delle Date Alternative o queste non sono state indicate dallo Studente, chiama lo Studente e concorda con lui un appuntamento in un nuovo giorno o orario senza cambiare i dati della prenotazione. Ricorda che le lezioni prenotate dallo studente devono essere effettivamente svolte e accreditate entro un periodo di 12 mesi dalla data di emissione. Al termine di tale periodo, il codice di prenotazione associato alla lezione non sarà più riconosciuto dal sistema e non sarà più possibile l'accredito della lezione.
Disdire una lezione
Nel caso non fosse possibile trovare un accordo, lo studente può contattare l’assistenza clienti alla mail ripetizioni@skuola.net.
Non puoi modificare data e/o orario senza il consenso dello Studente.