Puoi decidere tu stesso quando fare lezione al momento dell’iscrizione, inserendo almeno 1 ora a settimana. Successivamente, per modificare la tua disponibilità, ti basterà accedere alla sezione “Calendario” del tuo profilo personale.
Gli studenti potranno prenotare una lezione solo nelle fasce orarie da te indicate. Ricorda di aggiornare periodicamente le tue fasce orarie altrimenti rischierai di dover rifiutare la lezione e questo può comportare una forte penalizzazione nel tuo ranking che potrebbe sfociare in una sospensione definitiva del tuo account.
Collegando il tuo profilo di Ripetizioni.it al tuo account Google Calendar potrai gestire e aggiornare al meglio il tuo calendario ed evitare di ricevere prenotazioni nei momenti in cui sei impegnato. Inoltre, avere un calendario aggiornato ti permetterà di venir contattato in modo più puntuale da un nostro Consulente Didattico per avviare un Percorso Formativo Personalizzato.
Dalla sezione “Assenze” puoi indicare uno o più giorni specifici del calendario in cui non puoi fare lezione (es. martedì 29 marzo) a causa di viaggi, imprevisti, impegni etc. Gli studenti non potranno prenotarsi per i giorni di assenza.